Apr

19

Si avvicinano le vacanze estive e la gente inizia a prenotare la propria vacanza. Prenotare sempre con un certo anticipo le proprie partenze e le proprie vacanze conviene, i benefici sono notevoli: più possibilità di trovare posti liberi, di avere tariffe scontate ecc…

Gli hotel consigliati in questo post sono due: l’Hotel Acquaviva del Garda ed il Palace Hotel di Desenzano.

Hotel Acquaviva.

L’hotel Acquaviva è un luogo ideale per le prossime vacanze estive. L’Hotel dispone di 84 camere, due piscine esterne, spiaggia privata, bar e ristoranti (uno estivo ed uno interno) ed un notevole centro benessere (Alispa) da 800 metri quadrati, interno all’Hotel.

Palace Hotel.

Il Palace Hotel è un posto altrettanto significativo per le vostre prossime vacanze estive. L’Hotel dispone di 85 camere, due piscine esterne, bar e ristorante ed un’area relax che offre Hammam Bagno turco, sauna e solarium, docce emozionali , il tutto realizzato in stile contemporaneo e progettato con tecniche all’avanguardia.

Per le vostre vacanze in hotel sul lago di Garda vi consigliamo questi due hotel a Desenzano del Garda.

Parchi divertimento del Garda

Parchi divertimento del Garda

Da Desenzano potrete così visitare le famose terme di Sirmione con le loro acque benefiche ed i numerosissimi parchi divertimento del Garda: il parco di Gardaland (Castelnuovo) adatto a bambini di ogni età con giochi per tutti i gusti, il Parco Natura Viva (Bussolengo) con i numerosi animali da poter vedere, il parco acquatico Vacour di Valeggio, la Jungle Adventure di San Zeno di Montagna, il parco acquatico Picoverde di Custoza, il parco acquatico Riovalli di Cavaion, il Medioeval Times di Lazise, il Parco Giardino Sigurtà di Valeggio, il Movieland Studios di Lazise o ancora il South Garda Karting di Lonato, dove poter correre su un kart all’interno del circuito.

Visita l’ Hotel Acquaviva per le tue vacanze in hotel sul lago di Garda oppure il Palace Hotel di Desenzano e confermaci le tue impressioni su queste due strutture alberghiere del basso Garda.

 

Comment Feed

No Responses (yet)



Some HTML is OK

or, reply to this post via trackback.