Aug

8

 

Brad, George e Angiolina

Brad, George e Angiolina

La notizia è senz’altro sensazionale. Brad Pitt e Angelina Jolie starebbero per comprare casa sul lago di Garda. La conferma è arrivata dalla nota immobiliare agenzia immobiliare tedesca Engel & Völkers che stà curando la lottizzazione dell’ex area Montedison di Gardone Riviera.

Si tratta di oltre 75mila metri quadrati sulla collina gardonese, con vista mozzafiato sul lago di Garda.

Tra i possibili acquirenti si era già parlato di George Clooney, ma ora è la volta di  Brad Pitt e Angelina Jolie. Le solite voci parlano anche dell’interesse da parte del padrone della Red Bull, l’austriaco Dietrich Mateschitz.

Luxusvilla im Resort Villa Eden GardoneLa struttura è visibile sul sito della immobiliare tedesca. Si chiama “Luxusvilla im Resort Villa Eden Gardone“. Il prezzo base parte da 11 milioni di euro. Ogni villa misurerà 526 metri quadrati, disporrà di 5 camere da letto e 7 bagni, nonchè di un terreno di 2.791 metri quadrati.

Le ville di lusso sono state progettate dall’architetto Marc Eutebach e dispongono, al loro interno, di un centro benessere, una piscina, una terrazza. L’interesse all’acquisto è poi dato dalla vicinanza del luogo a due noti campi da golf: il Gardagolf Country Club e il Golf Bogliaco Resort.

Se ancora non siete diventati ricchi come  George Clooney, Brad Pitt e Angelina Jolie trattatevi nel migliore dei modi con un soggiorno benessere presso l’Hotel Acquaviva o presso il Palace Hotel di Desenzano.

 

Comment Feed

No Responses (yet)



Some HTML is OK

or, reply to this post via trackback.